CONVENZIONE, FORMAZIONE E INCONTRO DI CONNESSIONE. A Madrid, in Spagna con Alberto Varela

“ALTA FORMAZIONE” e EVOLUZIONE INTERIORE

Con Alberto Varela e la sua equipe di maggiore esperienza  

Una volta al mese, a Madrid, per tutto il 2020

Prossimo evento: da domenica 16 a giovedì 20 febbraio. Si può partecipare da 2 a 4 giorni.

Questi incontri sono Ritiri di Alta Formazione e rappresentano il punto di riferimento e le fondamenta degli oltre 50 ritiri che si svolgono in più di 40 paesi in tutto il mondo.

I facilitatori internazionali si incontrano con Alberto Varela per nutrirsi dell’essenza del metodo e del messaggio che trasmettiamo alle persone che incontriamo su scala mondiale.

Si svolgeranno:

  • Classi di Scuola Cosciente.
  • Laboratori di formazione in Leadership e Mentorato
  • Integrazione psicoterapeutica e Reintegrazione spirituale.
  • Laboratori di danza e espressività enteogena.
  • Sessioni sottili e moderate con sostante naturali.

Il tema centrale di questi incontri è: “IL LINGUAGGIO COME ALGORITMO DELLA COSCIENZA” in grado di deprogrammare le istruzioni inconsce che dominano la nostra vita.

A febbraio, si affronterà il tema Astrazione e linguaggio: concettualizzazione e espressione verbale. Si svolgeranno alcuni ritiri pratici di scrittura e di oratoria per il raffinamento dell’espressione verbale.

A questi ritiri partecipano gli Integratori dell’organizzazione fondata da Alberto Varela nell’ambito del programma di aggiornamento permanente e come “ritiri d’equipe” di grande profondità.

Tutti coloro che non fanno parte dell’Organizzazione, nelle sue diverse manifestazioni –  AYAHUASCA INTERNATIONAL, INNER MASTERY, RETE  DI EPICENTRI OLISTICI, SCUOLA COSCIENTE e EVOLUZIONE INTERIORE – per poter essere ammessi alla partecipazione, devono previamente mettersi in contatto con Farah Atencio e essere presentati e raccomandati da uno degli Integratori dell’organizzazione.

satsang@albertojosevarela.com Farah +34 675 94 60 90
Contatto in lingua italiana: Claudia +39 339 21 96 742

“Ci troviamo in un momento prezioso della storia dell’umanità, perché abbiamo l’opportunità di dare il meglio di noi stessi, all’altro, al pianeta e ai progetti a cui ci dedichiamo a partire della nostra anima. Donandoci troveremo il nostro proposito”
Alberto José Varela