amor-autoridad-curso-escuela-consciente
31
Dic

Descrizione del Corso: Modulo 2A Ciclo 2 Milano, Italia

Quello di cui, come esseri umani, abbiamo più bisogno molto probabilmente è relazionato con la possibilità di un’autentica rinascita, che possiamo definire in molti modi: recuperare la speranza, tornare a sentire, riaprire il cuore, riconciliarci con la vita, aprirci all’amore, sanare l’anima, accettare gli altri, lasciarci il passato alle spalle, recuperare la saggezza interna, ristabilire il contatto con la nostra essenza, o recuperare l’innocenza perduta. Alla fine, si tratta di coler cambiare l’idea di ciò che siamo, recuperando la memoria originale di come siamo arrivati nel mondo. Sperimentare una rinascita simile è qualcosa di davvero prezioso, tuttavia è un autentico miracolo che si produce quando accettiamo di entrare davvero profondamente in noi stessi.

Nella Scuola Cosciente proponiamo un modello per la conoscenza di sé basato sull’assunto che il bambino si nutre dell’ambiente a lui più prossimo (genitori o figure genitoriali di amore e autorità) e questo è ciò che, di fatto, lo condiziona. In seguito, lungo tutta la sua vita, sfogherà e scaricherà, trasferendolo agli altri, tutto quello che ha ricevuto dall’esterno. Sebbene ci siano diversi fattori che contribuiscono a conformare questo “esteriore”, il padre, la madre e la relazione con loro sono ciò che fornisce l’impronta di base di questo aspetto.

Come far sì che nasca l’amore, la verità, la libertà o la fiducia dentro di noi se non abbiamo mai fatto esperienza di questo? Come amare o avere fiducia in me stesso se mai sono stato amato e se mai hanno avuto fiducia in me? Come posso avere autorità se non ho mai avuto occasione di vedere autorità intorno a me?

Temi principali

LA MOLECOLA DEL CONDIZIONAMENTO
IL SEGRETO DELLE RELAZIONI AFFETTIVE
LA DISIDENTIFICAZIONE E LA DEPROGRAMMAZIONE
RE-INGEGNERIA TERAPEUTICA-SPIRITUALE
LA POSSIBILITÀ DI RINASCERE
LA RELAZIONE SOGGETTO-REALTÀ
L’INTELLIGENZA COMPRENSIVA

Descrizione del Ciclo Formativo

Questo MODULO 2 ti conduce alle porte del Cammino verso la Fioritura del tuo vero Sé. Riconoscere e osservare le credenze limitanti, diventare consapevoli dei personaggi. Vedere il condizionamento insito nell’identità. Prendere in considerazione la possibilità di vivere senza mentire, né ingannare. Alcune tappe, fino ad ora inimmaginabili, del viaggio verso la tua dimensione interiore. Tuttavia, tutto questo è lì, si trova in te, e puoi osservarlo, puoi sentirlo…

È giunto il momento di togliersi le maschere, iniziare la decodificazione, la deprogrammazione e la disidentificazione; ci troviamo sulla soglia della libertà da tutto quello che non siamo. Poco a poco, la tua vera essenza manterrà il cammino libero per l’arrivo del mistero della tua stessa esistenza.

Il Metodo di Evoluzione Interiore®

Una vera opera di ingegneria che permette di creare una struttura solida e resistente, grazie alla quale incamminarci verso l’incontro con l’ignoto. Osserva il modo in cui affronti ciò che ti accade, il tuo modo di relazionarti con te stesso e le situazioni che sperimenti. L’intenzione della Scuola Cosciente è offrire lo spazio adatto per vivere a partire dalla nostra vera essenza e applicarla alla nostra vita. È un seme che si nutre di fiducia, libertà e amore seminato nel cuore di migliaia di persone in tutto il mondo. SENZA RIFIUTO, SENZA GIUDIZIO, SENZA CONDIZIONI che ci trattengano. Tutti insieme navigando nel medesimo fiume dell’evoluzione, fluendo verso il mare della coscienza, lasciando andare il passato per aprire il cuore alla fiducia.

Contenuto del corso

Apprendimento totale:1 lezione Tempo: 5 settimane

Insegnante

Fondatore di: • Inner Mastery Global Holding • Ayahuasca Internacional. • Scuola Cosciente • Scuola Europea Ayahuaschera • Rete di Epicentri Olistici Creatore di: • Evoluzione Interiore • No-Terapia • Il gioco della Comprensione “Se vieni a uno dei nostri ritiri e porti con te qualsiasi situazione relazionata al tuo VOLERE, potrai iniziare un processo di risanamento e riunificazione che ti permetterà di scoprire le ragioni del perché non fai quello che vuoi e del perché continui a fare quello che non vuoi. UN VERO SUCCESSO PERSONALE, MIRATO ALL’EVOLUZIONE INTERIORE”. Alberto José Varela

25,00€