L’ASCOLTO DELL’ANIMA

cursos desprogramacion neurolinguistica
29
Giu

Descrizione del Corso

Quando gli permettiamo di esprimersi e lo ascoltiamo, il corpo si converte in un cammino di trasformazione. Sebbene, all’inizio, questo malessere interno si trasforma in dolori fisici che possono addirittura immobilizzare la persona, di fatto si tratta di una liberazione ed è parte del processo di sanazione.

Essere coscienti dell’attitudine auto-distruttiva, permettere che si manifestino i malesseri sul piano fisico ed emotivo e, quindi, comprendere la relazione che c’è tra il soffrire e una condizione da morti viventi, la quale sorge dal fatto che ci neghiamo il piacere, ci annulliamo la possibilità di essere liberi, ci dimentichiamo di ascoltarci quando serve, ci lasciamo per ultimi e non ci permettiamo di essere noi stessi.

La gratitudine che sorge è alla base del renderci conto che non si tratta di qualcosa che viene dall’esterno, bensì che qualcosa di esterno lo scatena, in questo caso LA PAROLA, aver letto un articolo, a volte un libro, aver sentito qualcosa che apre la coscienza e, insieme, apre anche il corpo, le emozioni, l’espressività… tutto quello che era rinchiuso si apre all’improvviso. Davanti a tutto questo non si può fare molto, perché, a partire dal momento in cui la coscienza si risveglia, tutto il sistema di trasformazione interna comincia a fare il proprio lavoro, dall’interno e verso l’esterno,

Temi principali

L’ASCOLTO COSCIENTE
L’EVOLUZIONE INTERIORE
L’INTELLIGENZA COMPRENSIVA
L’INGEGNERIA DELLA TRASFORMAZIONE
LA MISTICA DELL’EVOLUZIONE
LA SANAZIONE TRASCENDENTE
APPROFONDIRE PER ARRIVARE ALLA RICONCILIAZIONE

La Scuola Cosciente

Una Scuola adatta a tutti, in cui si apprende quello che non può essere insegnato. I nostri Epicentri Olistici, immersi in ambiente naturali, sia in Europa che in America, accolgono persone di tutto il mondo che manifestano l’imminente necessità di comprendere e cambiare la propria realtà e la propria vita.

· Ognuno porta le proprie domande e le proprie inquietudini, con il desiderio di trovare una risposta o una soluzione.
· Tutto si svolge in uno spazio caldo, accogliente e intimo, che invita a esprimere temi più profondi presenti dentro ognuno di noi.
· Ciò che viene detto è in relazione a ciò che ci accade, a ognuno di noi, nell’idea di poter portare luce nel viaggio di ricerca che ci accomuna.
· Ogni persona deve compiere un passo, in questo preciso momento della propria vita. È un momento di profonda riflessione.
· Le dinamiche di gruppo sostengono il movimento interno di ogni partecipante.
· Lungo questo momenti di esplorazione interna, ci conosciamo, condividiamo e ci accompagniamo
· Viviamo vite piene di situazioni complesse che, una volta integrate, si trasformano in allegria e creatività.

Nei Ritiri di Scuola Cosciente, in poche ore si può giungere alle più importanti comprensioni, e integrare aspetti di sé che hanno il potere di trasformare la nostra vita.

Il metodo di Evoluzione Interiore®

Una vera opera di ingegneria che permette di creare una struttura solida e resistente, grazie alla quale incamminarci verso l’incontro con l’ignoto. Osserva il modo in cui affronti ciò che ti accade, il tuo modo di relazionarti con te stesso e le situazioni che sperimenti. L’intenzione della Scuola Cosciente è offrire lo spazio adatto per vivere a partire dalla nostra vera essenza e applicarla alla nostra vita. È un seme che si nutre di fiducia, libertà e amore seminato nel cuore di migliaia di persone in tutto il mondo. SENZA RIFIUTO, SENZA GIUDIZIO, SENZA CONDIZIONI che ci trattengano. Tutti insieme navigando nel medesimo fiume dell’evoluzione, fluendo verso il mare della coscienza, lasciando andare il passato per aprire il cuore alla fiducia.

Contenuto del corso

Apprendimento totale:1 lezione Tempo: 5 settimane

Insegnante

Fondatore di: • Inner Mastery Global Holding • Ayahuasca Internacional. • Scuola Cosciente • Scuola Europea Ayahuaschera • Rete di Epicentri Olistici Creatore di: • Evoluzione Interiore • No-Terapia • Il gioco della Comprensione “Se vieni a uno dei nostri ritiri e porti con te qualsiasi situazione relazionata al tuo VOLERE, potrai iniziare un processo di risanamento e riunificazione che ti permetterà di scoprire le ragioni del perché non fai quello che vuoi e del perché continui a fare quello che non vuoi. UN VERO SUCCESSO PERSONALE, MIRATO ALL’EVOLUZIONE INTERIORE”. Alberto José Varela

7,00€

Incluido

  • 1h y 30 mins de contenido audiovisual relacionado con el camino el florecimiento de la esencia, la rendición a la potencialidad y creatividad en favor de la vida.
  • Herramientas para realizar el camino de autoconocimiento hacia una transformación real.
  • Gestión de Ficha de Alumno y acceso al Foro de la Escuela Consciente.
  • Acompañamiento de nuestro Secreatariado.
  • Asistencia de nuestro equipo de mentores para observar cualquier duda que surja.

Cupón Descuento