IL FALSO POTERE

historia-desconfianza-humana-escuela-consciente
31
Dic

Descrizione del Corso: Modulo 2A Ciclo 1 Milano, Italia

Tutti noi che ci troviamo su un cammino di realizzazione di noi stessi e di trascendenza stiamo facendo di tutto per continuare a compiere passi e oltrepassare frontiere. Parte di questo viaggio di sanazione consiste nel recuperare il potere, ed è ovvio che tutto quello che facciamo a questo scopo non funzionerà, poiché l’autentico potere non può essere ricercato attivamente, né si può fare alcunché per recuperarlo, semplicemente perché lo possediamo già, tuttavia sepolto sotto un cumulo di idee fantasiose riguardo a ciò che siamo e alle credenze di superiorità e inferiorità riguardo a noi stessi.

Siamo in molti a trovarci sul punto di oltrepassare il meridiano che separa l’auto-inganno dalla trasformazione autentica, in questo momento e prima che si attraversi questa ultima frontiera o limitazione, appaiono meccanismi devastanti che possono distoglierci dal compiere questo ultimo passo. Uno di questi meccanismi che ho osservato attivarsi in molte persone è il cominciare a credere di essere pronti per volare, sebbene ancora gli manchi qualcosa.

Questa esperienza è meravigliosa, sempre che siamo coscienti della necessità di trascenderla, altrimenti ci ritroveremo intrappolati con questa credenza, continuamente rinnovata, riguardo al fatto che valiamo, possiamo, sappiamo come farlo. Se così fosse, alla fine, l’esperienza di volare non si ridurrebbe ad altro se non alla soddisfazione di un altro desiderio dell’ego che vuole sentirsi sempre più importante. Molte persone che si trovano sul punto di lasciarsi alle spalle il falso potere, sperimentano questo fenomeno, lanciandosi frettolosamente a volare, tuttavia dimenticando di arrendersi, come se fosse possibile volare senza essersi arresi completamente a qualcosa o a qualcuno, o, per dirla meglio, preferiscono “consegnarsi” all’illusione di sentirsi liberi senza aver aperto il cuore all’amore.

Temi principali

IL FALSO E L’AUTENTICO POTERE
L’OBBEDIENZA INCONDIZIONATA ALL’ESISTENZA
LA NECESSITÀ DI AMARE E ESSERE AMATI
LA CREDENZA DEL “IO GIÀ”
LA RESA NEL PROCESSO DI RISVEGLIO
L’ARRIVO DEL MISTERO

Descrizione del Ciclo Formativo

Questo MODULO 2 ti conduce alle porte del Cammino verso la Fioritura del tuo vero Sé. Riconoscere e osservare le credenze limitanti, diventare consapevoli dei personaggi. Vedere il condizionamento insito nell’identità. Prendere in considerazione la possibilità di vivere senza mentire, né ingannare. Alcune tappe, fino ad ora inimmaginabili, del viaggio verso la tua dimensione interiore. Tuttavia, tutto questo è lì, si trova in te, e puoi osservarlo, puoi sentirlo…

È giunto il momento di togliersi le maschere, iniziare la decodificazione, la deprogrammazione e la disidentificazione; ci troviamo sulla soglia della libertà da tutto quello che non siamo. Poco a poco, la tua vera essenza manterrà il cammino libero per l’arrivo del mistero della tua stessa esistenza.

Il Metodo di Evoluzione Interiore®

Una vera opera di ingegneria che permette di creare una struttura solida e resistente, grazie alla quale incamminarci verso l’incontro con l’ignoto. Osserva il modo in cui affronti ciò che ti accade, il tuo modo di relazionarti con te stesso e le situazioni che sperimenti. L’intenzione della Scuola Cosciente è offrire lo spazio adatto per vivere a partire dalla nostra vera essenza e applicarla alla nostra vita. È un seme che si nutre di fiducia, libertà e amore seminato nel cuore di migliaia di persone in tutto il mondo. SENZA RIFIUTO, SENZA GIUDIZIO, SENZA CONDIZIONI che ci trattengano. Tutti insieme navigando nel medesimo fiume dell’evoluzione, fluendo verso il mare della coscienza, lasciando andare il passato per aprire il cuore alla fiducia.

Course Content

Total learning: 1 lesson Time: 5 weeks

Instructor

Fondatore di: • Inner Mastery Global Holding • Ayahuasca Internacional. • Scuola Cosciente • Scuola Europea Ayahuaschera • Rete di Epicentri Olistici Creatore di: • Evoluzione Interiore • No-Terapia • Il gioco della Comprensione “Se vieni a uno dei nostri ritiri e porti con te qualsiasi situazione relazionata al tuo VOLERE, potrai iniziare un processo di risanamento e riunificazione che ti permetterà di scoprire le ragioni del perché non fai quello che vuoi e del perché continui a fare quello che non vuoi. UN VERO SUCCESSO PERSONALE, MIRATO ALL’EVOLUZIONE INTERIORE”. Alberto José Varela

0.0

0 rating

5 stars
0%
4 stars
0%
3 stars
0%
2 stars
0%
1 star
0%
25,00€