La tragedia dell’essere umano

tragedia-ser-humano
18
Gen

Descrizione del Corso: Modulo 1 Ciclo 1 Milano

Quando la coscienza non si espande, cessa di essere. Una coscienza addormentata è una coscienza che ha smesso di viaggiare. Tuttavia, se la coscienza si espande, essa stessa creerà luce, ampiezza, comprensione e amore incondizionato ovunque, poiché può contenere tutto. È essenzialmente inclusiva, anche se viaggiando produce distanza fra tutto ciò che esiste. Allontana, ma non esclude. Ci separa e ci lascia soli e abbandonati, intrappolati nella prigione della finitudine e dell’incomprensione, cosicché, nel cercare di tornare, dobbiamo risvegliarci.

Le persone che hanno iniziato un viaggio di espansione della propria coscienza, hanno dovuto prima sperimentare un profonda senso di abbandono esistenziale, perché questo è l’effetto che viene percepito prima che emerga una grande comprensione e il conseguente risveglio. È l’angoscia esistenziale che sopravviene prima della morte. La Divinità ha dovuto abbandonare se stessa, e questa sembra essere la legge della comprensione: l’abbandono precede la rinascita.

Temi principali

ARRENDERSI, SMETTERE DI LOTTARE
CAMBIARE DESTINO
LASCIARE TUTTO CIÒ CHE NON SODDISFA
SMETTERE DI SOSTENERE QUELLO CHE NON FUNZIONA
PUNTO FINALE AL PASSATO E ALLA ZONA DI COMFORT

Descrizione del Ciclo Formativo

Questo MODULO 1 dà avvio al viaggio di ritorno verso il tuo vero sé. Fiorire è compiere un viaggio verso l’infinito, che comincia con la decisione di aprirci a tutto. Aprire il cuore: l’espansione della coscienza dipende dall’apertura che abbiamo verso la vita, gli altri, il mondo e ciò che abbiamo bisogno di attraversare. Contiene le classi con i temi iniziali di questo percorso di evoluzione interiore.

La prima cosa da comprendere è che l’espansione e la coscienza non sono la stessa cosa. Per dirlo nel linguaggio della dualità: sono due facce della stessa medaglia. L’espansione è la faccia esterna della coscienza e la coscienza è la faccia interna dell’espansione. L’espansione si evolve nell’infinito del non-spazio e la coscienza nell’eternità del non-tempo. Entrambi sono non-materiali e non-lineari, per questo non appartengono allo spazio, né al tempo, tuttavia sono il prodotto della nascita dello spazio-tempo, che è come dire che si trovano al di là di ciò che li ha creati.

Il Metodo di Evoluzione Interiore®

Una vera opera di ingegneria che permette di creare una struttura solida e resistente, grazie alla quale incamminarci verso l’incontro con l’ignoto. Osserva il modo in cui affronti ciò che ti accade, il tuo modo di relazionarti con te stesso e le situazioni che sperimenti. L’intenzione della Scuola Cosciente è offrire lo spazio adatto per vivere a partire dalla nostra vera essenza e applicarla alla nostra vita. È un seme che si nutre di fiducia, libertà e amore seminato nel cuore di migliaia di persone in tutto il mondo. SENZA RIFIUTO, SENZA GIUDIZIO, SENZA CONDIZIONI che ci trattengano. Tutti insieme navigando nel medesimo fiume dell’evoluzione, fluendo verso il mare della coscienza, lasciando andare il passato per aprire il cuore alla fiducia.

Contenuto del corso

Apprendimento totale:1 lezione Tempo: 10 settimane

Insegnante

Fondatore di: • Inner Mastery Global Holding • Ayahuasca Internacional. • Scuola Cosciente • Scuola Europea Ayahuaschera • Rete di Epicentri Olistici Creatore di: • Evoluzione Interiore • No-Terapia • Il gioco della Comprensione “Se vieni a uno dei nostri ritiri e porti con te qualsiasi situazione relazionata al tuo VOLERE, potrai iniziare un processo di risanamento e riunificazione che ti permetterà di scoprire le ragioni del perché non fai quello che vuoi e del perché continui a fare quello che non vuoi. UN VERO SUCCESSO PERSONALE, MIRATO ALL’EVOLUZIONE INTERIORE”. Alberto José Varela

25,00€