PROGRAMMA FORMATIVO: GESTIONE DEL SOSTEGNO E DELL’ACCOMPAGNAMENTO NEI PROCESSI DI EVOLUZIONE INTERIORE

9 Moduli Formativi strutturati secondo uno specifico programma, all’interno dei quali vengono trasmesse le chiavi e i segreti del METODO DI EVOLUZIONE INTERIORE per poter ridisegnare il proprio progetto di vita, deprogrammando i modelli obsoleti a partire dai quali abbiamo creato la realtà. Questo metodo è applicabile alla vita quotidiana, alle relazioni, nel lavoro o nella professione, tuttavia è anche un modello per la conoscenza di sé, che può essere appreso per supportare e accompagnare altre persone nel compiero questo processo trasformativo di grande efficacia.

Alla luce del fatto che si tratta di una TECNOLOGIA BASATA SULL’USO DELLA COSCIENZA, a tutti coloro che sentono una particolare connessione con il nostro metodo, suggeriamo la possibilità di conoscerlo più a fondo ed anche di utilizzarlo.

Il Percorso Formativo può essere realizzato:

In presenza, partecipando ai Moduli Formativi e alle sessioni di pratica con la nostra equipe internazionale di mentori

Online, attraverso l’Aula Virtuale, nella quale i contenuti verranno costantemente aggiornati

Gli alunni che completano questo programma possono entrare a far parte delle equipe di lavoro nei 60 eventi di evoluzione interiore che realizziamo ogni mese in più di 30 paesi di tutto il mondo.

01. CONSEGNARSI – RINUNCIARE

MI METTO A DISPOSIZIONE: arrendersi, cambiare destino, smettere di lottare, lasciare andare ciò che non soddisfa, smettere di sostenere ciò che non funziona. Punto finale al passato e alle sue opzioni conosciute.

03. FIDUCIA – APRIRE

MI APRO ALLO SCONOSCIUTO: uscire dall’esterno, comodo, sicuro e conosciuto; smettere di dipendere, trovare il centro all’interno, predisporsi a ciò che non può essere controllato. Recuperare l’innocenza, aprire il cuore.

05. COSCIENZA – RISVEGLIARSI

CONTEMPLO L’ILLUSIONE: Smettere di dormire. La luce e l’amore straripano. Vedere la distorsione della realtà causata dalla percezione condizionata e limitata. Convivere con il mistero. Recuperare la memoria. Uscire dall’ipnosi. Smettere di interpretare.

07. POTENZIALITÀ – CONNESSIONE

PRENDO CONTATTO CON IL MIO REALE POTERE: divento consapevole della portata che può avere ciò che è dentro di me. Punto di inflessione. Una situazione irreversibile che si manifesta nell’espressione di pensiero, azione e sentimento.

02. DISIDENTIFICAZIONE – DEPROGRAMMARE

RIMUOVO LE MASCHERE: Riconoscere le credenze limitanti. Rendersi conto dei personaggi, osservare le credenze. Vedere il condizionamento nell’identità. Considerare di vivere senza mentire o imbrogliare.

04. COMPRENSIONE – APPROFONDIRE

MI RILASSO NELL’ IMPOTENZA: Ascoltare, ricevere, dire sì, accettare, ringraziare, integrare, recuperare, riconciliare, incorporare, considerare, riconoscere, ricordare l’anima. Entrare nel nucleo di luce e saggezza. Creare un rampa di lancio.

06. ESSENZA – MIGRARE

MI TRASFERISCO DENTRO: Mi muovo verso il mio Essere attraversando il ponte con il pericolo che vengano a cercarmi. Potrebbero esserci ancora inceppamenti o regressioni. Ricadute e momenti di ritorno allo stato dormiente o alla dimenticanza.

08. TRASFORMAZIONE – RINASCERE

ABBANDONO GLI ATTACCAMENTI: Tutto è lasciato indietro per poter essere quello che sono. Tagliare con le catene che ancora mi legano. Decido di smettere di essere un personaggio e andare verso l’essere. La notte oscura dell’anima. Il salto nel vuoto. Tutto inizia nuovamente. Nasce l’innocenza cosciente.

09. FIORITURA – RITORNARE

PERMETTO L’ACCADERE: godo della manifestazione della mia essenza. Viaggio verso la realizzazione del mio Essere, emanando ciò di cui sono portatore e che è il mio tesoro sconosciuto. Sono testimone consapevole di ciò che appare senza identificarmi con esso.

RITIRI FORMATIVI IN PRESENZA

Realizzati ogni 45 giorni, in diversi paesi dell’Europa e dell’America, a rotazione, in modo che gli alunni possano scegliere dove recarsi per partecipare a ciascun modulo. 3 giorni di intensa formazione, in modalità residenziale, presso la nostra Rete di Epicentri Olistici, con pasti, pernottamento e tutti i comfort inclusi. Incontra i nostri professori, condividi il tuo processo e scopri il potere sanatore dei vincoli che nascono tra gli alunni durante le dinamiche di gruppo. La convivenza cosciente che si genera è una potente sinergia che accelera il tuo processo di evoluzione e quello di tutti i partecipanti. Entra in uno spazio aperto a ricevere la sorpresa del tuo potenziale.

INCONTRI DI SCUOLA COSCIENTE

Organizziamo eventi in presenza in più di 30 paesi, il cui proposito è sempre TRASMETTERE LA TECNOLOGIA DELLA TRASFORMAZIONE UMANA del METODO DI EVOLUZIONE INTERIORE® creata da Alberto José Varela, affinché possa essere utilizzata in modo individuale da coloro che la comprendono ed anche per coloro che desiderano utilizzarla nella propria attività professionale. Si può accedere a questa formazione in modi diversi e complementari tra loro, secondo la disponibilità di ciascuno, in qualunque luogo del mondo.

Un solo passo ti separa dalla possibilità di percepire la tua realtà, il tuo ambiente, gli altri e te stesso a partire da una nuova dimensione…